Logo

  Endocrinologo a Pisa

Il Prof. Fausto Bogazzi, endocrinologo, riceve a Pisa presso la Casa di Cura San Rossore. Questa Clinica è una Casa di Cura privata che fornisce prestazioni medico-chirurgiche di alto livello. Presso la Casa di Cura San Rossore è disponibile un percorso diagnostico e terapeutico completo per tutte le patologie endocrinologiche. Per la tiroide, è possibile completare la valutazione diagnostica contestualmente alla visita ambulatoriale, eseguendo, se necessario, il prelievo di sangue, l'ecografia della tiroide e l'agoaspirato tiroideo, il pomeriggio stesso. Sono disponibili TAC e risonanza magnetica per lo studio del collo e dell'orbita. Quando necessario, è possibile effettuare, presso la Casa di Cura San Rossore, l'intervento chirurgico di tiroidectomia; a tale riguardo sono disponibili sale operatorie e un servizio di rianimazione con le più moderne tecnologie; il team endocrinologico si integra perfettamente con quello endocrino-chirurgico e anestesiologico. Un analogo percorso è stato predisposto sia per le patologie delle paratiroidi che delle ghiandole surrenali. Anche per le malattie dell'ipofisi abbiamo disegnato un percorso diagnostico e terapeutico assieme ai colleghi della neuroendocrinologia, sul versante diagnostico e assieme ai colleghi otorinolaringoiatri e neurochirurghi, sul versante operatorio.

Per prenotare una visita specialistica endocrinologica a Pisa potete compilare questo modulo oppure telefonare per un appuntamento al 050-586425 oppure 050-586217.

Le visite mediche in ambulatorio sono disponibili anche presso le seguenti città:

Per arrivare alla Clinica di San Rossore in auto prendete l'uscita Pisa Centro se arrivate da Sud oppure l'uscita Pisa Nord se arrivate da Nord.

In entrambi i casi proseguite per il Centro Città senza mai abbandonare l'Aurelia. Troverere le indicazioni per il Parco di San Rossore, come sotto indicato.


Casa di Cura San Rossore

Viale Delle Cascine, 152 F

56122 Pisa, PI (Italy)

T. +39050586425