Endocrinologo a Pisa
Il Prof. Fausto Bogazzi, endocrinologo, riceve a Pisa presso la Casa di Cura San Rossore. Questa Clinica è una Casa di Cura privata che fornisce prestazioni medico-chirurgiche di alto livello. Presso la Casa di Cura San Rossore è disponibile un percorso diagnostico e terapeutico completo per tutte le patologie endocrinologiche. Per la tiroide, è possibile completare la valutazione diagnostica contestualmente alla visita ambulatoriale, eseguendo, se necessario, il prelievo di sangue, l'ecografia della tiroide e l'agoaspirato tiroideo, il pomeriggio stesso. Sono disponibili TAC e risonanza magnetica per lo studio del collo e dell'orbita. Quando necessario, è possibile effettuare, presso la Casa di Cura San Rossore, l'intervento chirurgico di tiroidectomia; a tale riguardo sono disponibili sale operatorie e un servizio di rianimazione con le più moderne tecnologie; il team endocrinologico si integra perfettamente con quello endocrino-chirurgico e anestesiologico. Un analogo percorso è stato predisposto sia per le patologie delle paratiroidi che delle ghiandole surrenali. Anche per le malattie dell'ipofisi abbiamo disegnato un percorso diagnostico e terapeutico assieme ai colleghi della neuroendocrinologia, sul versante diagnostico e assieme ai colleghi otorinolaringoiatri e neurochirurghi, sul versante operatorio.
Per prenotare una visita specialistica endocrinologica a Pisa potete compilare questo modulo oppure telefonare per un appuntamento al 050-586428 oppure 050-586217.
Le visite mediche in ambulatorio sono disponibili anche presso le seguenti città:
Per arrivare alla Clinica di San Rossore in auto prendete l'uscita Pisa Centro se arrivate da Sud oppure l'uscita Pisa Nord se arrivate da Nord.
In entrambi i casi proseguite per il Centro Città senza mai abbandonare l'Aurelia. Troverere le indicazioni per il Parco di San Rossore, come sotto indicato.